domenica - 21 Aprile - 2024

E’ stata ritrovata viva a Roma la bambina scomparsa: la bellissima notizia di pochi minuti fa

Questa mattina, una coppia di genitori ha vissuto momenti di profonda paura alla stazione di Roma Termini. I genitori si sono accorti di aver perso la loro bambina di 5 anni. Grazie al pronto intervento della polizia, la situazione è stata rapidamente risolta, e la piccola è stata ritrovata sana e salva.

Allarme alla Stazione Termini: Una Bambina di 5 Anni Si Allontana dai Genitori

La famiglia, composta dai due genitori e dalle loro due figlie, stava acquistando biglietti dalle macchinette automatiche all’interno della vasta stazione di Roma Termini. La figlia maggiore, una bambina di soli 5 anni, si è distanziata senza che i genitori se ne accorgessero. In pochi secondi, la coppia di nazionalità turca ha perso di vista la bambina tra la folla di pendolari e turisti che ogni giorno riempiono la stazione più grande d’Italia.

Presi dal panico, i genitori, in lacrime, si sono precipitati al posto di polizia più vicino per denunciare la scomparsa della loro figlia. Le ricerche sono iniziate immediatamente all’interno della stazione e nelle aree circostanti.

Il Felice Epilogo: Bambina Ritrovata in Piazza dei Cinquecento

La piccola si era spostata all’esterno della stazione, arrivando in Piazza dei Cinquecento, zona delle pensiline degli autobus. Gli agenti del Commissariato Castro Pretorio l’hanno riconosciuta mentre, visibilmente smarrita, si avvicinava al Camper della polizia posizionato nella zona.

I genitori, ancora sotto shock, sono stati immediatamente avvisati e hanno potuto finalmente riabbracciare la loro bambina. Sebbene la situazione sia stata molto spaventosa, la famiglia è ora al sicuro e sta bene. Questo evento serve come un promemoria sull’importanza della vigilanza nei luoghi affollati, soprattutto quando si tratta di bambini.

Articoli recenti

I più letti