mercoledì - 19 Giugno - 2024

La confessione choc di Wanda Nara: “Sto per morire e nessuno me lo dice”

Le dichiarazioni del noto giornalista argentino Angel De Brito nel corso della trasmissione televisiva LAM hanno confermato i rumor sul difficile periodo di salute che sta affrontando Wanda Nara. Negli ultimi tempi, le voci sulla potenziale malattia dell’imprenditrice argentiana si stavano moltiplicando, ipotizzando la leucemia come possibile diagnosi. Finalmente, oggi, queste supposizioni hanno trovato una conferma.

In un recente episodio del programma argentino, Angel de Brito ha condiviso particolari di una lunga conversazione telefonica avuta con Wanda Nara. L’imprenditrice ha rivelato emozionanti dettagli sui momenti successivi alla diagnosi, come la sua vita si sia frantumata in un breve periodo.

Lo Stato di Salute di Wanda Nara

Raccontando a nome di Wanda Nara, il giornalista ha condiviso le sue dichiarazioni. “Sto bene ma sotto shock, sto cercando di assimilare tutto. Quando capirò completamente ciò che mi sta succedendo, forse sarò pronta a parlarne pubblicamente”, ha detto l’argentina, descrivendo come ha scoperto della sua malattia: “È stato duro perché ho appreso la notizia in televisione. Nessuno me lo ha detto. Inizialmente non mi è stata data una diagnosi definitiva”. Quando la notizia della sua malattia si è diffusa, lei era ancora ricoverata nella clinica di Buenos Aires per ulteriori esami.

Le Lacrime delle Infermiere

Secondo quanto riportato da De Brito, e confermato da Wanda stessa, la diagnosi iniziale non era chiara, ma l’idea che fosse qualcosa di serio era già palpabile, alimentando le preoccupazioni dell’argentina: “All’inizio, le infermiere entravano in lacrime e mi abbracciavano. Ho detto a Mauro, ‘Sto per morire e loro non me lo dicono'”. La prima diagnosi ha spinto i medici a eseguire una biopsia su Wanda, che ha poi confermato la leucemia: “Avevano dei sospetti, potrebbe essere stato uno di sei diversi disturbi. Non mi hanno detto nulla perché non erano completamente sicuri. Ho fatto una biopsia che ha richiesto dodici giorni e poi è stato confermato”.

La Paura e la Decisione di Icardi

A LAM, Angel De Brito ha raccontato di una Wanda Nara sconvolta dalla paura e dagli sconvolgimenti emotivi, e di come i suoi familiari abbiano reagito alla notizia della malattia: “In quel momento sono entrata in panico perché non capivo cosa mi stesse succedendo. Quando abbiamo scoperto, Mauro ha pensato di lasciare il calcio, Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre è svenuta e i bambini piangevano per quello che veniva detto in tv. Ho cercato di rimanere forte ma tutto sembrava crollare”. L’imprenditrice argentina ha poi rivelato di aver iniziato “un trattamento farmacologico che è molto lento” e ha deciso di continuare le cure in Argentina, nella clinica dove le è stata diagnosticata la malattia, e non a Milano, come si era ipotizzato che avrebbe fatto insieme ai suoi figli.

Articoli recenti

I più letti