domenica - 21 Aprile - 2024

La nonna ha 92 anni ma ne dimostra meno di 65: “Il mio segreto? Una crema che si trova al supermercato”

La celebrità di TikTok Joan Woodhouse, 92enne, madre di otto figli e nonna di diciotto nipoti, sembra smentire l’età con il suo aspetto giovanile e vivace. Conosciuta per i suoi video regolarmente aggiornati in cui si mostra in bikini, vanta gambe snelle e una vitalità invidiabile sotto il sole di Mar Menor, Spagna, dove risiede dopo essersi trasferita dal Regno Unito.

La sua età non sembra riflettersi nel suo spirito o nel suo aspetto. E il suo segreto per rimanere così fresca? Stando alle sue parole, è la nota crema Nivea.

In uno dei suoi video virali, una delle nipoti di Joan inizia con la domanda: “Nonna, nessuno crede che tu abbia 92 anni. Puoi dirci qualcosa su di te?”. Joan, conosciuta come Nonna Joan sui social media, inizia a raccontare la sua storia. Dice: “Sono nata il 6 settembre 1930. Ho visto l’inizio della guerra e avevo circa 16 anni quando è finita”.

A quel punto, la nipote la interroga sulla sua routine di bellezza, essendo che Joan sembra incredibilmente giovane per la sua età. Joan risponde: “Dopo la guerra, quando avevo circa 16 anni, la crema Nivea era appena stata lanciata. Un’amica mi ha suggerito di provarla. Così ho iniziato a usare la crema Nivea e l’ho usata per molti, molti anni. Ora tutti quelli che conosco la usano”.

In altri video, Joan rivela ulteriori dettagli sul suo stile di vita. Ha smesso di fumare a 60 anni, beve Baileys solo quando è in compagnia, e consuma un’abbondante quantità di verdure.

Va notato che, sebbene la storia di Joan sia affascinante, non è necessariamente da prendere come modello assoluto. La crema Nivea, sebbene possa avere benefici per la pelle, non dovrebbe essere vista come un “miracolo” di ringiovanimento. Ciò che traspare dai racconti di Joan è, soprattutto, un approccio positivo alla vita e un atteggiamento giovanile che sembra andare oltre l’età.

@joansumner1930

Update on grandma Joan #nivea #grandma

♬ original sound – Grandma Joan

Articoli recenti

I più letti