mercoledì - 19 Giugno - 2024

Lasciano la figlia di 8 mesi in macchina e vanno alla festa: “Era in video chiamata”

Hanno lasciato la figlia di 8 mesi da sola in auto mentre partecipavano alla festa di matrimonio di un amico. Questo spiacevole evento si è verificato nella tarda serata di sabato 16 settembre nella località di Cusago, vicino a Milano. Il veicolo era parcheggiato in via Fratelli Cervi, esattamente nel parcheggio del ristorante dove erano in corso i festeggiamenti nuziali.

I carabinieri di Cornaredo, avvisati della situazione, sono intervenuti rapidamente e hanno individuato i genitori, identificati come due residenti milanesi di 41 e 31 anni. Quando interrogati sull’accaduto, la coppia ha cercato di difendersi affermando di aver monitorato la loro figlia tramite un cellulare in videochiamata posizionato vicino alla bambina. Hanno anche spiegato di aver lasciato i finestrini chiusi dell’auto per proteggerla dal freddo.

Fortunatamente, la bambina era in buona salute nonostante la circostanza e, dopo le verifiche del caso, è stata restituita ai suoi genitori. Tuttavia, per la coppia è stata avviata una denuncia per abbandono di minore.

Articoli recenti

I più letti