domenica - 21 Aprile - 2024

Mara Venier travolta dal dolore per il grave lutto: “siamo stati per tanti anni una famiglia felice”

Mara Venier è una delle figure più note del panorama televisivo italiano, avendo guidato con successo la sua celebre trasmissione Domenica In. Originaria di Venezia, è affettuosamente conosciuta come ‘zia Mara‘. Iniziò la sua carriera cercando di affermarsi come attrice, ma il vero successo arrivò successivamente come conduttrice.

Il suo debutto in televisione avviene alla fine degli anni ’80 e da quel momento il suo successo è stato continuo e inarrestabile, condotto ben 14 edizioni di Domenica In. Questo le ha conferito l’appellativo di Signora della domenica. Ha inoltre presentato con successo anche il programma ‘La Vita in diretta‘, un altro storico show pomeridiano della Rai.

Relativamente alla sua vita privata, Mara Venier si è sposata giovanissima con Francesco Ferracini, con cui ha avuto una figlia, Elisabetta, anch’essa conduttrice televisiva. Nel 1984 ha sposato l’attore Gerry Calà, un matrimonio che durò solo un anno. Nel 2006 ha contratto il suo terzo matrimonio con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

La ‘Signora della domenica‘, come è chiamata, ha recentemente creato molto clamore a causa di un’improvvisa indiscrezione. I suoi numerosi fan hanno accolto la notizia con grande stupore, non aspettandosi un così importante colpo di scena. Ha fatto un annuncio clamoroso, che ha sconvolto il mondo della televisione italiana, segnando un cambiamento epocale.

Nel frattempo, è stata annunciata la scomparsa di Adriano Fabi, uno dei volti più noti della musica italiana, a 77 anni. Storico manager musicale, produttore e artista multiforme, Fabi è stato il manager di Renzo Arbore. Il mondo della musica è ora in lutto per la perdita di questa importante figura. Molti artisti stanno esprimendo il loro cordoglio alla sua famiglia.

Grande appassionato di musica, Adriano Fabi ha organizzato i tour di Arbore e della sua Orchestra Italiana nel mondo e ha anche creato sigle televisive, contribuendo notevolmente sia al mondo della musica che della televisione.

Anche Mara Venier ha voluto esprimere il suo dolore per la scomparsa di Fabi. La conduttrice di “Domenica In”, insieme a molti altri vip, ha inviato un commovente messaggio di cordoglio: “Addio Adriano… siamo stati per tanti anni una famiglia felice…???? Un abbraccio a Sabina, Marco, Renzo ????R .I .P”. Questo post ha ottenuto oltre 19.000 reaction e 306 commenti, dimostrando quanto sia seguita sui social e quanto fosse legata a Fabi, un grande manager che rimarrà per sempre nella storia della musica e non solo, una persona che ha contribuito a rendere grande l’Italia.

Articoli recenti

I più letti