domenica - 16 Giugno - 2024

Ordina un cappuccino dopo la pasta in un ristorante italiano: il rifiuto del cameriere diventa virale [VIDEO]

The Pasta Queen è un’influencer molto conosciuta nel campo della gastronomia, il cui popolare profilo Instagram vanta oltre due milioni di seguaci. L’obiettivo dell’imprenditrice è di esplorare e gustare quanta più “Italia” possibile nel contesto globale.

Tuttavia, talvolta i suoi amici statunitensi non sembrano comprendere appieno quanto sia sacra la cucina italiana. Questo si riflette chiaramente in uno dei suoi video più recenti che è diventato virale, grazie alla divertente reazione di un cameriere alla richiesta insolita di una cliente.

L’avventura milanese di The Pasta Queen

The Pasta Queen e la sua amica Cat Sullivan, nota creatrice di contenuti web, hanno deciso di cenare in un ristorante di Milano. Come di consueto, hanno optato per un piatto di pasta. Dopo aver fatto il loro ordine, Cat ha ricevuto un piatto di pasta al pesto.

Appena il piatto è arrivato al tavolo, Cat ha chiesto al cameriere: “Potrebbe portarmi un cappuccino?” L’espressione del cameriere si è immediatamente trasformata, rispondendo prontamente: “Adesso? No, forse sarebbe meglio dopo la pasta”. Cat ha però insistito che voleva la bevanda a base di caffè subito. A quel punto, il simpatico cameriere ha esclamato: “Non sa quanto dolore mi sta causando”. Nonostante le risate generali, l’arrivo del cappuccino non si è fatto attendere, preparando il terreno per un finale davvero epico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Pasta Queen (@the_pastaqueen)

Il climax del video e la risposta virale

Nell’ultima parte del video, quando finalmente il cappuccino arriva al tavolo, il cameriere si rivolge a Cat e le dice: “Abbiamo fatto il possibile per evitare che mangiaste il cappuccino con la pasta”. Fra una risata e l’altra, The Pasta Queen aggiunge: “Non posso credere di essere stata coinvolta in questa gag”. La clip ha riscosso un grande successo, dimostrando ancora una volta la fama dell’influencer nel mondo digitale e la risonanza culturale delle sue avventure culinarie.

Articoli recenti

I più letti