mercoledì - 19 Giugno - 2024

Sbiancare i denti con questo antico metodo nel giro di pochi giorni: servono 2 ingredienti!

Come sbiancare i denti in modo del tutto naturale ed in pochissimo tempo? Bastano due ingredienti per ottenere un risultato davvero unico.

Per migliorare la propria autostima e per ritrovare la fiducia in se stessi è possibile ricorrere all’utilizzo di due ingredienti naturali per ottenere un sorriso bianchissimo. Per preparare la soluzione fai da te per sbiancare i denti sono necessari due ingredienti: succo di limone e bicarbonato di sodio.

Sbiancare i denti con questo metodo naturale: ti servono soltanto due ingredienti!

Per sbiancare i denti in modo del tutto naturale basta ricorrere all’utilizzo di due ingredienti naturali: bicarbonato di sodio e succo di limone fresco. Il bicarbonato di sodio è un agente sbiancante che consente di rimuovere le macchie sui denti e donare un’intensa luminosità.

Per ottenere un risultato davvero strabiliante e per illuminare i denti, è necessario addizionare il succo di limone fresco, che vanta proprietà schiarenti e sbiancanti. Per diluire il succo di limone e il bicarbonato di sodio è necessario utilizzare l’acqua, che consente di creare una consistenza e una soluzione omogenea adatta ad essere applicata sulla superficie dei denti.

Sbiancare i denti: ecco il procedimento da seguire

Per sbiancare i denti è necessario seguire determinati steps per preparare una sostanza a base di succo di limone, acqua e bicarbonato di sodio. Per ottenere denti bianchissimi basta seguire questi semplici steps:

  • prendere una piccola ciotola e aggiungere 1-2 cucchiaini di bicarbonato di sodio
  • spremere il succo di mezzo limone fresco nella ciotola contenente il bicarbonato di sodio
  • mescolare i due ingredienti fino a ottenere una soluzione omogenea. Per raggiungere la consistenza desiderata, è possibile addizionare qualche goccia di acqua.

Come applicare la soluzione sui denti?

Per sbiancare i denti è necessario applicare la soluzione in modo corretto. È bene utilizzare uno spazzolino da denti asciutto e pulito, utilizzare una piccola quantità della soluzione preparata e spazzolare delicatamente i denti per 3 minuti. Nelle zone con un maggiore numero di macchie è possibile utilizzare ed applicare più soluzione per ottenere un risultato finale davvero impeccabile.

Una volta spazzolati i denti, è possibile procedere al risciacquo della cavità orale con acqua tiepida per rimuovere i residui della soluzione a base di succo di limone e di bicarbonato di sodio.

Quante volte applicare la soluzione?

Per ottenere un risultato davvero perfetto è bene applicare la soluzione una volta alla settimana e mai eccedere nell’utilizzo. È necessario prestare massima attenzione ad alcune precauzioni quando viene applicata la soluzione sui denti. L’uso eccessivo potrebbe rovinare lo smalto dei denti nel medio-lungo termine.

Articoli recenti

I più letti