mercoledì - 19 Giugno - 2024

Sonia Bruganelli a Verissimo: “Bonolis? Lo amo ancora moltissimo, spero che non si rifaccia una famiglia”

Sonia Bruganelli si è recentemente presentata come ospite al programma Verissimo, dove ha condiviso alcune informazioni preziose sullo sfondo della sua separazione con Paolo Bonolis e ha parlato dei suoi nuovi obiettivi di vita.

La celebre showgirl, che in precedenza ricopriva il ruolo di opinionista al Grande Fratello, ha fatto il suo ritorno negli studi Mediaset, apparentemente in vista dell’ultima edizione di Ciao Darwin.

Di seguito, i dettagli sulle rivelazioni di Sonia Bruganelli.

La separazione con Paolo Bonolis

Sonia ha iniziato parlando della sua relazione con Paolo post-separazione. Ha enfatizzato: «Continuiamo a crescere i nostri figli. Io non ho un nuovo compagno e lui non ha una nuova compagna. Credo sia normale che continuiamo a condividere del tempo insieme. Il concetto di separazione viene considerato in una maniera eccessivamente chiusa. Nel momento in cui dichiaro che alcuni sentimenti e modalità di vita cambiano».

Riguardo agli aspetti legali della loro separazione, Sonia ha suggerito di aver consultato degli avvocati, ma ha preferito non entrare nei dettagli. Ha poi riflettuto sul lungo periodo trascorso insieme a Paolo, dicendo: «Conosco Paolo da quando avevo 23 anni e ora ne ho 49. Questa nostra voglia di libertà e non parlo di quella sessuale, è quella di dire che non ho più piacere di vivere dei weekend romantici. Ho voglia di lavorare di più. Di viaggiare molto di più. Lui è in una fase della vita diversa dalla mia. Mi sono sentita di dirgli queste cose e non volevo tenerlo attaccato a me e lasciarlo libero di vivere il romanticismo con qualcun’altra se lo desiderava».

Parlando di gelosia, Sonia ha chiarito il suo punto di vista sullo status di “signora Bonolis”, esprimendo la speranza che Paolo comprenda la loro situazione attuale. Ha detto: «Spero capisca che anche mentalmente non è nelle condizioni. Io non lo sono biologicamente tra poco».

Infine, ha condiviso alcune osservazioni sull’atteggiamento delle persone verso di lei e Paolo in seguito alla loro separazione: «Ci sono più persone che mi hanno deluso. Molte persone si sono rivelate per quello che sono, pensando Paolo fosse come loro. Lui non mi ha voltato le spalle e girati di spalle ci sono rimasti solo loro e io li vedo».

Articoli recenti

I più letti