venerdì - 21 Giugno - 2024

Sonia Bruganelli al fianco di un altro uomo: è un collega di Bonolis. Svelata la sua identità

[presto_player id=3500]

A soli pochi giorni dall’annuncio della separazione, giunge un altro aggiornamento riguardante Sonia Bruganelli. La notizia la vede al fianco di un altro uomo, un collega dell’ex marito…

L’annuncio ufficiale della fine della relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha generato molto dibattito negli ultimi giorni. Infatti, la coppia ha deciso di prendere strade separate.

L’imprenditrice ha rivelato: “Non riusciamo più a trovare entusiasmo in alcuni aspetti che sono fondamentali in una relazione di coppia”. Inoltre, a seguito della morte del padre di Sonia, la relazione si è trasformata più in un’amicizia.

Sonia si è sposata molto giovane, affermando: “Quando abbiamo iniziato a frequentarci avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era già un uomo. Con il tempo e di fronte a certe circostanze, ci siamo resi conto delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e passionale, al contrario di me”.

Ora emerge una notizia che potrebbe suscitare reazioni diverse: Sonia Bruganelli potrebbe collaborare con un collega di Bonolis. Ecco chi è…

Sonia Bruganelli potrebbe collaborare con un collega di Bonolis

Sonia Bruganelli potrebbe ritornare al fianco di Alfonso Signorini per la prossima stagione del Grande Fratello Vip. Nonostante abbia dichiarato in più occasioni che la scorsa stagione sarebbe stata l’ultima, i dirigenti Mediaset hanno avviato trattative per mantenerla nel programma, data l’attrazione che l’ex signora Bonolis genera sui social network.

La prossima edizione del GF Vip avrà diverse novità. Accanto ai personaggi dello spettacolo potrebbero comparire delle figure sconosciute al grande pubblico. I provini sono già in corso. Tra i pochi VIP che entreranno nella casa, è improbabile che ci saranno influencer, in quanto Pier Silvio Berlusconi desidera evitare le scenate di cattivo gusto dello scorso anno.

Mediaset in trattative per mantenere Sonia Bruganelli

Mentre Orietta Berti ha già confermato con piacere la sua partecipazione per il prossimo anno, Sonia Bruganelli è ancora un po’ riservata. Tuttavia, Mediaset sta cercando in ogni modo di mantenerla nel cast. Amedeo Venza, esperto di gossip, ha dichiarato sui suoi canali social: “È stata confermata nuovamente Orietta Berti, ma la notizia interessante è che potrebbe esserci di nuovo Sonia Bruganelli. Stanno tentando in tutti i modi di mantenerla come opinionista del Grande Fratello”.

Se Bruganelli dovesse rifiutare, non sarà Giulia Salemi a sostituirla. Rimarrà l’esperta di social, come sempre, per leggere i tweet ai concorrenti.

Articoli recenti

I più letti