giovedì - 22 Febbraio - 2024

A 3 anni cade dalla barca e viene ucciso dall’elica: la disperazione dei genitori

In un tragico evento all’Echo State Park negli Stati Uniti, Walter Greer, un bambino di appena 3 anni, ha perso la vita in un modo orribile. Il piccolo Walter era a bordo di una barca con la sua famiglia, godendosi una serena giornata sul lago, quando, in una circostanza sfortunata, è caduto accidentalmente in acqua.

La tragedia si è aggravata quando l’elica del motore, situata nella parte posteriore dell’imbarcazione, lo ha colpito con violenza, portando alla sua morte immediata.

Il dolore incommensurabile di una famiglia

Non appena il dramma si è svelato, i ranger del parco sono prontamente intervenuti, ma purtroppo per Walter era già troppo tardi. La morte del piccolo è un duro colpo per la comunità e soprattutto per la sua famiglia. “Questa è semplicemente l’ultima cosa che una famiglia vorrebbe mai vedere accadere”, ha commentato con grande tristezza il portavoce dei Utah State Parks, Devan Chavez. La famiglia Greer, sconvolta dal dolore, ha rilasciato una dichiarazione in cui condividono il loro cuore spezzato: “Siamo devastati per aver perso il nostro adorato Walter. Era una fonte di gioia inarrestabile, con un amore per Spiderman, i treni, i camion e i suoi distintivi stivali rossi.”

Solidarietà e Sostegno alla Famiglia

Walter, descritto come un “bambino vivace e brioso di tre anni con una grande personalità“, stava per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, essendo pronto per la scuola materna. Una pagina GoFundMe è stata istituita per aiutare la famiglia Greer a coprire le spese funerarie e mediche in seguito a questa tragedia che ha cambiato per sempre le loro esistenze.

Articoli recenti

I più letti