sabato - 20 Luglio - 2024

“Baby Hulk”, la neonata pesa come tre gemelli. La mamma ha subito un parto cesareo d’urgenza. [VIDEO]

La giovane Armani è venuta al mondo affrontando una battaglia. La bimba è affetta da una rara e grave forma di linfangioma, una patologia che causa l’insorgere di escrescenze benigne nei vasi linfatici. Contro ogni aspettativa medica, la piccola, oggi a nove mesi, dimostra una sorprendente forza vitale, pesando già 9 chili.

La Storia Emotiva di Chelsey

La madre, Chelsey, ha condiviso l’emozionante viaggio della gravidanza e della nascita di Armani, catturando l’attenzione e l’empatia di molti. La piccola Armani è nata con un peso nettamente superiore alla norma, triplicando il peso medio di un neonato sano. Questa rara condizione congenita ha fatto sì che Chelsey vivesse la gravidanza come se stesse aspettando tre gemelli, portandola a un parto cesareo d’urgenza alla 33esima settimana di gestazione.

@chelseymilby

♬ original sound – Chelsey Milby

Un Percorso Difficile

Rivelando i dettagli su piattaforme social, Chelsey ha descritto il complesso e difficile percorso che porterà Armani a un intervento chirurgico entro la fine dell’anno, essenziale per migliorare la sua condizione di salute.

La Scoperta e la Reazione

Scoperta la malattia durante una ecografia alla 17esima settimana di gravidanza, Chelsey, 33 anni, originaria del Kentucky, USA, ha affrontato la situazione con coraggio. Nonostante il consiglio medico di considerare l’aborto a fronte del liquido formatosi attorno al cuore del nascituro, ha deciso di proseguire con la gravidanza, speranzosa e determinata ad aiutare la sua piccola una volta venuta al mondo.

Il Duro Cammino di una Madre

«Ero devastata, con il cuore spezzato», ha confessato la madre. Tuttavia, nonostante la disperazione e l’incertezza, Chelsey non ha mai smesso di credere nella possibilità di fare la differenza per Armani, rifiutando l’idea dell’aborto e cercando soluzioni per il benessere della figlia.

@chelseymilby

Part 2 of Armanis story

♬ original sound – Chelsey Milby

Un Intervento Salvavita

Oggi, Armani è costantemente monitorata e sottoposta a trattamenti per eliminare i liquidi in eccesso dal suo corpo. La bimba, nonostante la tenera età, mostra già dimensioni considerevoli, indossando abiti destinati a bimbi molto più grandi. L’intervento chirurgico previsto entro la fine dell’anno avrà l’obiettivo di ridurre il liquido linfatico dal suo corpo, migliorandone le dimensioni delle braccia e rimuovendo la pelle in eccesso.

In definitiva, la storia di Armani e Chelsey è un racconto di coraggio, amore e determinazione, una lezione di speranza e resistenza anche nelle circostanze più avverse.

Articoli recenti

I più letti