domenica - 16 Giugno - 2024

Fabrizio Corona sull’addio di Belen Rodriguez: “Non è stata cacciata”

[presto_player id=3922]

Contrariamente alle voci circolate di recente, Belen Rodriguez non è stata allontanata dallo show “Tu si que vales”. A sfatare questi rumors è stato Fabrizio Corona, che ha dichiarato che le speculazioni riguardanti l’espulsione della celebre showgirl argentina dalle reti Mediaset sono false. Questa affermazione giunge in seguito alla notizia divulgata dal sito Dagospia, che ha riportato l’addio di Belen alla televisione dopo sedici anni di carriera sui canali di Mediaset. Tuttavia, Corona, ex re dei paparazzi, sostiene che la situazione sia ben diversa da quanto riportato dal portale di Roberto D’Agostino.

Corona ritorna alla ribalta

Prima di svelare la sua versione dei fatti, Fabrizio Corona ha voluto fare una dichiarazione: “Siate pronti a non definirmi più ex re dei paparazzi, perché sto facendo ritorno”. Lo ha affermato nell’ultimo video postato sul suo canale Telegram, nel quale ha parlato dell’addio di Belen Rodriguez a Mediaset. Il suo pubblico ha avvertito il ritorno all’antico mestiere di Corona sin dalla creazione del nuovo canale Telegram, dove condivide notizie e scoop del mondo del gossip. L’ultimo post, ovviamente, non poteva non riguardare l’argomento della settimana: Belen.

La versione di Corona sul ritiro di Belen

Corona, che in passato ha avuto una relazione con Belen e che spesso ha dichiarato di nutrire grande rispetto per lei, ha difeso la showgirl argentina. Secondo lui, la decisione di lasciare lo show è stata presa in prima persona da Belen e non le è stata imposta, come invece avrebbe lasciato intendere Dagospia. “È stata lei a decidere di non partecipare più a ‘Tu si que vales’ dopo nove anni, la scelta è stata sua”, ha affermato l’ex re dei paparazzi nel video su Telegram.

Il futuro televisivo di Belen Rodriguez

Indipendentemente da come sono andate le cose, è certo che i telespettatori non vedranno più Belen nei due programmi che l’hanno resa celebre. Ci si chiede quali saranno i suoi prossimi ruoli o se la showgirl argentina intraprenderà percorsi differenti. Al momento non è possibile avere delle risposte certe, ma sappiamo che Belen parteciperà a Celebrity Hunted 4, il reality game di Prime Video. Finora, la Rodriguez non ha rilasciato commenti sulle voci che la riguardano e fonti vicine affermano che non lo farà nemmeno nelle prossime settimane. Possibili novità sul suo futuro potrebbero emergere dopo l’estate, con l’inizio della nuova stagione televisiva.

Articoli recenti

I più letti