mercoledì - 19 Giugno - 2024

Il figlio perde la vita in un incidente, la madre muore il giorno dopo: tragedia a Lecce

Andrea Persano e Concetta Nicolella: una storia straziante di madre e figlio scomparsi a poche ore di distanza. Andrea, 36 anni e ben conosciuto a Lecce, ha perso la vita in un tragico incidente stradale sabato sera. Mentre percorreva la Lecce-San Cataldo in moto, al noto incrocio con via Roggerone, luogo già teatro di incidenti, è avvenuto lo schianto con un’auto che lo ha colpito fatalmente.

Dopo le dovute procedure, la salma è stata riconsegnata. Solo poche ore dopo, una nuova tragedia ha colpito la famiglia: la madre, Concetta, è deceduta a causa di una grave malattia che la stava lentamente debilitando. La devastante notizia della morte del figlio potrebbe aver influito sul suo già fragile stato di salute, portandola a cedere.

Le due anime, ora, si preparano a riunirsi in un ultimo viaggio insieme. I funerali si terranno martedì pomeriggio, alle 17, presso la Chiesa di Santa Rosa, nel quartiere popolare di Lecce dove madre e figlio risiedevano.

La comunità del quartiere si radunerà, offrendo supporto e cordoglio. Gli amici di Andrea hanno condiviso il loro dolore sui social, ricordando il giovane con parole toccanti: “Ci mancherai – scrivono – fai buon viaggio Andrea, eri un ragazzo molto rispettoso ed educato con un dolce sorriso”. Queste parole sono state scritte prima di venire a conoscenza del decesso di sua madre, Concetta.

Articoli recenti

I più letti