domenica - 16 Giugno - 2024

Mamma in difficoltà economica: il padrone di casa sospende l’affitto e le fa la spesa

Vivere un momento di difficoltà economica purtroppo è una situazione comune a molte persone. A volte si riesce ad andare avanti grazie all’aiuto di qualche familiare o amico, altre volte bisogna contare esclusivamente su se stessi. La mamma di cui stiamo per parlarvi si è trovata ad affrontare un triste periodo della sua vita fatta di ristrettezze economiche. Era sola e mamma di quattro bambini. Non sapeva a chi chiedere aiuto. Per fortuna però una persona l’ha aiutata a superare questo momento.

Questa mamma era sola e non poteva chiedere aiuto a nessuno

Christina Marie viveva in una casa in affitto insieme ai suoi quattro figli. Da sola affrontava tutte le sfide che la vita le poneva davanti, come quella che ha vissuto legata ai problemi economici. Lei però non aveva nessuno su cui poter fare affidamento.

C’era la spesa da fare e l’affitto da pagare, le bollette e il mantenimento dei suoi figli. Doveva rinunciare a qualcosa per mettere ordine e capire quali fossero le priorità del momento. Ma una persona ha capito il difficile momento che Christina stava attraversando e ha voluto darle una mano. Stiamo parlando del padrone di casa, Alan.

Christina racconta l’accaduto sul suo profilo Facebook e spiega quanto sia grata all’unica persona che ha colto il suo difficile periodo e le ha teso una mano per non farla sentire sola. Alan ha sospeso il pagamento dell’affitto e le ha fatto una spesa consistente.

“Il mio padrone di casa Alan mi ha chiamato prima e mi ha detto di non preoccuparmi dell’affitto questo mese e ce ne preoccuperemo più tardi  scrive Christina su Facebook – ho detto ok! Poi mi ha chiesto se avevamo del cibo, gli ho detto che avevo 3 pacchi di carne rimasti e che dovevo andare questa settimana e lui mi ha detto ok stai attenta. Poi ho ricevuto un messaggio che dice di andare in veranda. E vedo questo.. non potevo dirvi come mi sento in questo momento.. il mio cuore è così commosso”

Il post di Christina ha commosso migliaia di utenti che hanno espresso la loro solidarietà nei suoi confronti e si sono complimentati con il padrone di casa per il suo bellissimo gesto.

Articoli recenti

I più letti