domenica - 16 Giugno - 2024

Alterato dalle droghe cerca di aprire il portello dell’aereo: bloccato dai passeggeri [VIDEO]

Un cittadino britannico è stato preso in custodia dopo un incidente su un volo Ryanair, dove ha tentato di aprire la porta dell’aereo. L’incidente è avvenuto durante un volo dalla Croazia a Londra, causando momenti di grande panico tra i passeggeri a bordo.

Il 27enne, di cui l’identità rimane al momento non rivelata, è detto essere un pugile professionista. A quanto pare, l’uomo si è alzato bruscamente dal suo posto poco prima del decollo dell’aereo. Con gli occhi sbarrati e visibilmente turbato, ha iniziato a urlare irrazionalmente, togliendosi gli occhiali da sole e puntando un altro passeggero, verso il quale ha poi espresso la sua rabbia.

Conosciuto come il “passeggero molesto“, l’uomo è stato catturato in vari video virali sui social media, in cui si può vedere come avanza nel corridoio dell’aereo, cercando di farsi strada tra gli altri passeggeri. Durante la sua irruzione, ha urtato anche un’assistente di volo e urlato insistentemente: «Apri la porta, apri la porta!».

Questo episodio ha causato momenti di terrore sul volo da Croazia a Londra. Altre riprese hanno mostrato l’uomo che viene trascinato sulla pista di atterraggio dai poliziotti croati, mentre l’aereo si stava preparando a decollare.

@vedrankos

#croatia #british #moron

♬ original sound – Vedran Kos

Un passeggero ha rivelato che molti a bordo del volo Ryanair stavano tornando dal Hideout Festival, un evento musicale tenutosi a Zrce, sull’isola di Pag, dal 25 al 29 giugno. Questo ha portato ad ipotizzare che l’uomo potrebbe essere stato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

L’uomo è ora in custodia per resistenza all’arresto e tentativo di autolesionismo durante il trasporto in ospedale, dove sono stati effettuati dei controlli per valutare le sue condizioni psicofisiche.

Articoli recenti

I più letti