mercoledì - 19 Giugno - 2024

Troppi schiamazzi in quel locale, taglia i tavoli del bar con la motosega: il video shock

[presto_player id=4629]

Vivere sopra un bar può comportare una serie di difficoltà. Infatti, soprattutto durante l’estate, molti giovani si riuniscono e si attardano a chiacchierare, creando spesso una notevole quantità di rumore.

Per questa ragione, i proprietari dei locali esortano frequentemente i loro clienti a mantenere bassi i livelli di rumore per garantire una convivenza pacifica con i vicini.

Tuttavia, ci sono casi in cui i vicini rispondono in modo piuttosto drastico alle intrusioni sonore, come è accaduto di recente a Cesena, dove un anziano, esasperato dal rumore, è sceso dal suo appartamento a torso nudo e, armato di motosega, ha distrutto i tavoli del bar sottostante.

L’incidente è stato catturato in un video che, comprensibilmente, è diventato virale sui social media in poco tempo. Le immagini, riprese a San Mauro Pascoli, in provincia di Cesena, mostrano l’uomo anziano, a torso nudo, che afferra una motosega e inizia a distruggere i tavoli del bar, mentre una voce in sottofondo suggerisce di chiamare i carabinieri.

Al momento non sono noti dettagli sulla reazione delle forze dell’ordine o sulle conseguenze dell’azione dell’uomo, ma è certo che il video ha già ottenuto una notevole popolarità sui social network, diventando un vero e proprio cult. La frustrazione di un individuo stanco del rumore persistente è stata portata all’estremo in questo episodio, dimostrando quanto possa essere difficile la convivenza in prossimità di locali rumorosi.

Articoli recenti

I più letti